martedì 24 gennaio 2012

Prima/Dopo

Il titolo del post mi ricorda la sequenza di un film (mi pare Poltergeist) dove un tipo si guarda allo specchio dicendo  "prima/dopo/prima/dopo"mettendo  la pancia  dentro e poi  fuori .

PRIMA



                                                DOPO

Piccola considerazione:
 l'asciugamano e' di marca e sinceramente vorrei conoscere il disegnatore...alla faccia della fantasia......


Altro lavoretto con bellissimi scampoli di tessuti



Consoliamoci cosi'....visti i tempi .
I pensieri neri , quando faccio questi lavoretti, volano temporaneamente via.

6 commenti:

  1. Che belle cose? Ma le fragole le hai ricamate tu o facevano parte deò tessuto?

    RispondiElimina
  2. No, le fragole fanno parte della tovaglia cerata con il retro in cotone (lavabile) della Bottaro (ottima marca, bellissime fantasie). Pensa che ho un grembiule della stessa marca che avevo comprato in Via Gallenga a Pg (preistoria)che ancora e' perfetto.

    RispondiElimina
  3. Sì, la Bottaro è un'ottima marca, in effetti. Via Gallenga, preistoria! C'era un negozio di Bassetti, se non sbaglio.

    RispondiElimina
  4. Si, un bel negozio. Giusto quello perche' la zona non mi e' mai piaciuta, preferivo Madonna Alta.

    RispondiElimina
  5. Già, tu abitavi in via Beata Angela da Foligno,graziosa traversa di Madonna Alta... Ora è meno graziosa, in fondo al viale di cipressi hanno costruito un palazzone pieno di vetrate che c'entrano come i cavoli a merenda.

    RispondiElimina
  6. Per l'esattezza abitavo In Via Santa Scolastica e (ho guardato su Google Map)almeno in quella via e' rimasto tutto come l'avevo lasciato!Invece in Via Beata A. da Foligno hanno tolto quella casa con la base larga, tipo fortezza cinquecentesca, che peccato! In quel quartiere fatto di casette di due/tre piani che ci "azzecca" (come direbbe Di pietro) quel palazzone non si sa proprio....

    RispondiElimina