mercoledì 6 febbraio 2013

TARTAN

Anni fa, mentre ero a Londra e visitavo compulsivamente  tutti i possibili musei della citta', mi imbattei in un negozietto incredibile dove vendevano una marea di tessuti scozzesi.
Dal plaid ai maglioni con mille trecce, ai kilt, sciarpe e borse tutte rigorosamente delle"Highlands".
Potendo avrei portato via il negozio in blocco ma, viste le magre finanze mi limitai prendendo un bellissimo plaid (che prima o poi postero'), una borsa e dei saponi fatti a mano molto profumati (di cui poco rimane).
La borsa (ormai parecchio usata) e' quella che ho postato qui .
L'altro giorno mentre girovagavo su Etsy, negozio on line di lavori fatti a mano,  mi e' caduto l'occhio su una pochette in tartan pendant con la mia borsa. Vista e acquistata!
La pochette e'  della amica Federica che crea con le sue manine cose deliziose come questa.


1 commento:

  1. uauu! che belle assieme :) no ma... adesso devi sganciare il nome di posticcino eh! (se te lo ricordi) sai che io amo tutte quelle cosine li scozzesi e coccole!

    bacione e buon w.e. cara!

    fede

    RispondiElimina